Condizioni di vendita
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”

SPEDIZIONI E CONSEGNE

La Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss, per mezzo di corrieri espresso, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’obiettivo di Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo viene inoltre posta la massima cura nell’imballaggio dei prodotti, utilizzando scatole specifiche che preservano il contenuto da sbalzi di temperatura ed urti accidentali.
Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci all’indirizzo: sales@cantalici.it

NORMATIVA PRIVACY

Si informa che, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, i dati forniti in fase di registrazione al presente sito sono raccolti per la spedizione e la fatturazione dell’ordine.
In caso di mancato conferimento dei dati l’ordine non andrà a buon fine.
Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss si obbliga a trattare con riservatezza tali dati e a non rivelarli a persone non autorizzate, ne’ ad usarli per scopi diversi da quelli qui indicati, salvo diversa esplicita autorizzazione in tal senso da parte del Cliente. Tali dati potranno essere comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza, a collaboratori e dipendenti delegati alla loro conservazione ed allo svolgimento delle attività di cui sopra, e saranno diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso. Tali dati saranno inoltre esibiti su richiesta delle autorità per legge autorizzate.

DIRITTO DI RECESSO

Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Garantisce inoltre il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/2005 (ex diritto di recesso) i Clienti di Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.

MODALITÀ PER CHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera od una e-mail a Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

  • Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in buono stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
  • L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
  • I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese.
  • Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
  • La merce verrà rimborsata da parte di Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: sales@cantalici.it

DISPONIBILITÀ

Ag Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss si impegna a inserire sul sito solo prodotti effettivamente disponibili. Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino o nel caso il produttore non potesse garantire la consegna nei tempi prestabiliti, sarà cura di Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale improvvisa indisponibilità del prodotto ordinato, per concordare il proseguimento dell’ordine o la sua modifica con prodotti analoghi. Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile il Cliente è pregato di inviare una e-mail, in modo che Società Agricola L’Antica Fornace di Ridolfo ss possa fornire indicazioni più precise.

PREZZI

I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili di variazione.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante bonifico bancario anticipato o PayPal.

FATTURAZIONE

La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa o tramite email.
Al momento dell’ordine vi preghiamo di indicare un numero di telefono, affinché sia possibile contattarvi per eventuali necessità.

PSR
SOCIETÀ AGRICOLA L'ANTICA FORNACE DI RIDOLFO SS
"PSR 2014-2020 - Misura 4.1.3 PID 2019. Partecipazione alla progettazione integrata da parte delle aziende agricole."
Trasformazione/commercializzazione dei prodotti agricoli: Fabbricati per la conservazione/immagazzinamento dei prodotti agricoli primari e/o trasformati (Fabbricati ed opere murarie). Rifacimento manto di copertura del fabbricato posto nel Comune di Gaiole in Chianti Foglio 34, part. 122 subalterno 8, per una superficie pari a MQ 1922
(porzione evidenziata in progetto)
Investimento realizzato con il finanziamento FEASR - CUP ARTEA: 1014205 - CUP cipe: D52H22000190007
2